Nuova Normalità


06 May
06May

Stiamo affrontato una situazione eccezionale che richiede generosità e responsabilità da parte di ognuno di noi. Ora però è partita una nuova fase ed è necessario un pizzico di sano ottimismo! Dobbiamo guardare necessariamente al futuro ed organizzare al meglio questa “Nuova Normalità”.
Durante la prossima estate gli esperti raccomandano di evitare posti affollati ed assembramenti. Pertanto le destinazioni minori, i piccoli borghi come quelli calabresi rappresentano sicuramente una buona soluzione per le vacanze e lo svago.
Il Biscardino può offrire “rifugio” a tutti coloro che necessitano di un periodo di assoluto relax e a chi cerca di lasciarsi alle spalle i duri mesi appena trascorsi. I nostri appartamenti, le nostre camere, ognuna con spazi esterni, i lunghi sentieri ed il mare poco affollato saranno i nostri punti di forza per un soggiorno in totale sicurezza.
Intanto stiamo preparando le offerte per la riapertura e sopratutto stiamo organizzando la struttura con tutte le precauzioni previste dai protocolli emanati dalle autorità competenti al fine di garantire la sicurezza di tutti.
Oggi, grazie a #Mobilegno, abbiamo realizzato i nostri 3 Totem per fornire Igienizzante e guanti agli ospiti che presto arriveranno in struttura. Da domani inizieremo la fase di sanificazione e di riorganizzazione degli spazi.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.