Mangiare al Biscardino


Mangiare, al Biscardino, significa viaggiare lungo il Sud Italia, arrivare quasi alla fine dello stivale; è un percorso appassionante ed emozionante attraverso la storia che ogni piatto riesce a raccontare. Lo stretto legame con la terra che genera i suoi ingredienti rende la nostra cucina genuina, equilibrata e schietta. 

L'alta qualità delle materie prime e la loro ricerca, unitamente alla scelta di utilizzare solo prodotti freschi, sono per noi il presupposto imprescindibile per la preparazione di qualsiasi piatto.

Il Biscardino vuole essere luogo d'incontro, ristoro di passanti e meta di appassionati, in cui assaporare una più attuale e innovativa Cucina Mediterranea. 

La nostra intenzione è riproporre, in chiave moderna, la semplicità dei piatti tradizionali del nostro territorio. I nostri sapori semplici, sono legati ad una storia culinaria comune fatta di miseria e nobiltà, di ricchezza di sapori e di ruvidità agreste. Il nostro obiettivo è valorizzare queste contrapposizioni in ogni pietanza proposta